Serata da ricordare per il Ervin Omic, centrocampista classe 2003 della Juventus Primavera, prestato alla formazione Under 23.

Il talento austriaco, convocato per il match di Serie C contro il Lecco, ha esordito tra i professionisti al minuto 87 quando è subentrato al posto di Giuseppe Leone.

Per Omic pochi minuti in campo ma dal sapore speciale, dopo l’infortunio che aveva subito durante il derby Primavera contro il Torino e che lo aveva tenuto lontano dai campi per circa un mese.

Ervin Omic: dalla Youth League all’esordio tra i Pro

Due giorni speciali per il talento austriaco e perno della formazione Primavera che ieri si è guadagnata l’accesso alle semifinali della Youth Leguae, grazie alla vittoria per 2-0 ottenuta contro il Liverpool. Nonostante la squalifica, Omic non ha lasciato è voluto mancare all’appuntamento incitando i propri compagni per tutta la durata del match.

Il futuro di Omic è sempre più roseo e alle porte ci potrebbe essere la chiamata in Prima Squadra.