La Juventus ha comunicato la positività di un membro del gruppo Primavera, senza specificare di chi si tratti.

Si tratta del secondo caso di Covid nell’Under19 bianconera nel giro di tre settimane: era il 15 ottobre quando un giocatore della Primavera è risultato positivo e la società juventina ha pubblicato lo stesso comunicato uscito oggi

Il comunicato ufficiale

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo i giocatori entrano da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

I giovani bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro la Roma capolista per 4-2 di domenica, e sono a quota 7 punti racimolati in 4 partite.