Sembrava essere una storia destinata a finire e invece Paolo Gozzi rimarrà almeno altre due stagioni alla Juventus, rinnovando il contratto fino al 2022. Il classe 2001 che avrà dunque la possibilità di continuare a crescere in bianconero.

Il ragazzo in queste stagioni si è rivelato un vero pilastro della formazione Primavera, conquistando a soli 17 anni il debutto in Prima Squadra. Gozzi che fu lanciato da titolare nella scorsa stagione da Max Allegri contro la SPAL, a campionato tuttavia già chiuso.

Adesso dunque dopo un’annata passata con i giovani, può tornare a sognare in grande, magari passando prima dalla seconda squadra in Serie C. Siamo in attesa dunque solo dell’ufficialità, ma sembrerebbe ormai essere arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Paolo Gozzi.