In casa Juventus la nuova stagione è pronta a partire anche per i più piccoli. Dal 16 agosto infatti, riparte a Vinovo l’attività di base. Dall’Under 14 fino ai primi calci, i giovani bianconeri sono pronti ricominciare una nuova stagione di sport e divertimento.

GIOVANISSIMI – Il giorno dopo ferragosto saranno convocati al primo allenamento gli Under 14 (Giovanissimi 2008) sotto la guida dei Mister Corrado Grabbi, Riccardo Catto e Federico Di Benedetto, con Giacomo Schillaci come preparatore atletico e Davide Di Stefano come allenatore dei portieri.

ESORDIENTI – Appuntamento per il 16 agosto anche per gli Under 13 (Esordienti 2009) allenati da Pietro Magri, Davide Perri e Stephan Saporito. I portieri lavoreranno con Riccardo Iaci. Si ritroverà invece il 19 agosto l’Under 12 (Esordienti 2010). I loro tecnici saranno Alessio Gibin e Massimiliano Marchio, mentre Silvio Gonella sarà l’allenatore dei portieri.

PULCINI – Raduno fissato il 21 agosto per l’Under 11 (Pulcini 2011) sotto la guida di Matteo Angaroni, Alessandro Calcia e Lorenzo Niello, con Francesco Barone a seguire il percorso di crescita dei portieri. Due giorni dopo, il 23 agosto, tocca all’Under 10 (Pulcini 2012), con lo staff composto dai tecnici Giuseppe Comito, Luca Giglio e Davide La Pira e il preparatore dei portieri Leonardo Buggin. Riparte il 25 agosto l’Under 9 (Pulcini 2013). Ad accoglierli saranno gli allenatori Marco Battaglia, Cristian Castagno, Ruben Renna e il preparatore dei portieri Simone Poncet.

PRIMI CALCI – Gli ultimi a ricominciare saranno Under 8 (Primi Calci 2014) e Under 7 (Piccoli Amici 2015): per entrambe le categorie il ritrovo è fissato per il 26 agosto. Ad accompagnare la stagione dei classe 2014 saranno Fabio Cucciniello e Andrea Mandes, con i classe 2015 lavoreranno invece Gianfilippo Boscolo, Luca Carlino e Lorenzo Cuzzi. Preparatore dei portieri per entrambe le categorie sarà Fabio Ceppa.

fonte: giovanibianconeri.it