Juventus: il comunicato ufficiale

“La Football Teams Area della Juventus, facente parte della Sport Area diretta dal Chief Football Officer Fabio Paratici, potrà contare da oggi anche sulla professionalità di Filippo Fusco, che assume la carica di 2nd Teams Area Manager, a riporto diretto di Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas.

Fusco assume la gestione delle formazioni Under 23 e Under 19 e dei giocatori in prestito, e insieme a Stefano Braghin, Head of Women, e a Massimiliano Scaglia, Academy Manager, responsabili rispettivamente del Settore Femminile e delle Academy, completa così il gruppo dirigenziale, deputato al coordinamento delle squadre Juventus.

Juventus, l’esperienza di Fusco

Con l’arrivo di Filippo Fusco al quadro dirigenziale della Vecchia Signora si aggiunge un uomo con grande esperienza di sport alle spalle. Fusco è stato responsabile dell’area tecnica di Foggia, Bologna ed Hellas Verona. Insieme a Stefano Braghin e Massimiliano Scaglia, rispettivamente coordinatori di squadra femminile ed Academy, si completa quindi la nuova squadra dirigenziale dei bianconeri.