Nell’anticipo di Serie A tra Salernitana e Juventus di ieri sera è arrivato il debutto nel massimo campionato italiano del 2003 Matias Soulè. Il 18enne argentino continua a bruciare le tappe: dopo la convocazione con la Nazionale maggiore e le gare da protagonista tra JuventusU23 e Youth League, è arrivato anche l’esordio in prima squadra. Esordio tra l’altro un po’ rocambolesco: il ragazzo è entrato in campo praticamente a gara terminata ed ha avuto giusto il tempo di vedere Dybala scivolare sul dischetto e fallire il rigore che avrebbe chiuso il match sul 3-0. Poco importa però: quei pochi secondi sul rettangolo di gioco sono stati comunque una gioia, come testimoniato dallo stesso calciatore su Instagram.