E’ in continua costruzione il futuro della Juventus. Il club torinese sembra mostrare molto interesse per i due giovani Thill e Dalot. La formazione bianconera, già a partire da questa finestra di mercato continua ad abbozzare idee, ponendo priorità agli obbiettivi. Grande occasione dunque per i due giovani, in ascesa in termini professionali, che potranno ambire ad un posto in uno tra i massimi campionati del mondo.

DETTAGLI

Oltre i già noti acquisti e obbiettivi di mercato, continuano a inserirsi nel tavolo delle trattative nuovi nomi per raggiungere quella tanto attesa Coppa dei Campioni. La società bianconera abbozza il futuro, che va sempre più a rifinirsi in termini di completamento. La Vecchia Signora punta anche ai millennials come Vincent Thill e ai neo diciottenni come Diogo Dalot.

VINCENT THILL

Il trequartista di Lussemburgo classe ’00 interessa alla Madama. Il giovane talento del Metz, che è stato il primo 2000 a debuttare nei primi cinque campionati d’Europa, in Ligue 1, è probabilmente il punto di maggiore interesse. La Juventus vuole giocare in anticipo sul ragazzo, su cui in passato si era già mosso il Milan, e attualmente mostrano interesse anche Bayern Monaco e Arsenal. Concorrenza sicuramente dura da battere ma la Juventus tenta l’anticipo. Il valore del giovane si aggira intorno al milione di euro attualmente, ma potrebbero volare cifre esorbitanti per aggiudicarselo.

DIOGO DALOT

La vecchia Signora intanto punta i fari anche sul terzino sinistro, adattabile anche a destra, Diogo Dalot, attualmente giocatore del Porto B. Il portoghese classe ’99 si presenta alle porte di Vinovo con un curriculum stellare: un europeo under 17 vinto nel 2016, due europei under 19 e un mondiale under 20. Indiscutibile il suo rendimento, quasi sempre positivo. E’ un giocatore caratterizzato da grinta e voglia, che fa comodo a qualsiasi squadra. Il gioiellino portoghese inoltre sembra avere il vizio del gol, segnando finora in questa stagione 5 gol. La Juventus è alla continua ricerca di talenti, e si prepara a mettere a segno 2 colpi non indifferenti con questi due ragazzi dalle indubbie qualità. Vi terremo aggiornati per eventuali decisioni di giocatori e club.