La Juventus lavora sempre più in prospettiva e si assicura un promettente esterno offensivo: è il portoghese Felix Correia, classe 2001 del Manchester City. Cresciuto nello Sporting Lisbona, è stato acquistato lo scorso anno dagli inglesi che lo han subito girato in prestito alla Jong AZ Alkmaar (seconda serie olandese).

Pablo Moreno: addio Juventus

I Citizens si sono assicurati Pablo Moreno (girato poi in prestito al Malaga), attaccante spagnolo classe 2002 arrivato a Torino due stagioni fa dal Barcellona. Uno scambio non solo tecnico quindi, ma anche finanziario, che assicura alle due squadre una buona plusvalenza entro il 30 giugno.

L’idea della Juventus quella di lasciare Correia per un anno in seconda squadra, portoghese, da far crescere con calma e senza pressioni nel club.

fonte: giovanibianconeri.it