La Pro Vercelli è alla ricerca del sostituto di Claudio Foscarini che, raggiunta la salvezza, ha detto addio al club. Derby Juventus-Torino per l’erede dell’ex allenatore del Cittadella: le prime due alternative sono infatti Fabio Grosso e Moreno Longo, allenatore rispettivamente di Juventus e Torino Primavera.

I due si stanno ben disimpegnando nelle final Eight di categoria e, difatti, si sfideranno in semifinale Mercoledì 1 Giugno. Al momento è favorita la Juventus, così come è favorito Grosso per la panchina della Pro Vercelli. Staremo a vedere se l’ex giocatore di Palermo, Juventus e Inter effettuerà lo sbarco tra i professionisti ma, intanto, l’identikit del presidente della Pro, Massimo Secondo, sembra proprio riferirsi a lui:

“Chi sarà l’allenatore? Andremo sicuramente su un giovane, ma non so ancora chi sarà. Sicuramente deve essere giovane e con grande voglia di fare bene. Mi piacerebbe un clone di Diego Simeone. Può anche essere che arrivi direttamente alla Primavera, se è bravo”.