Coppa Italia Primavera: Markovic segna il gol qualificazione

La Juventus di Baldini conquista l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera con una vittoria arrivata in rimonta e soprattutto in extremis. Il Genoa va infatti in vantaggio al 29esimo della ripresa con il gol siglato da Bianchi. I rossoblu sembrano ormai vicino all’impresa, ma a rovinare tutto è il pari messo a segno da Petrelli. Il bianconero segna su rigore negli ultimi minuti della gara. Ai supplementari i padroni di casa la ribaltano. A firmare il gol rimonta e qualificazione è Markovic, che con al 112′ fissa il punteggio sul 2-1 finale. La squadra sabauda affronterà la Fiorentina ai quarti di finale. Di seguito il tabellino del match.

Coppa Italia Primavera: il tabellino della gara

JUVENTUS: Israel; Bandeira, Boloca (32’st Gozzi), Makoun, Anzolin; Francofonte (20’st Fagioli), Morrone (40’st Markovic), Nicolussi Caviglia; Monzialo (20’st Moreno), Petrelli, Portanova (32’st Baden). A disp.: Loria, Verduci, Capellini, Meneghini, Abou, Riccio, Tongya. All.: Baldini.

GENOA: Russo; Guasco, Piccardo (14’pts Dumbravanu), Bellich, Da Cunha, Adamoli (24’st Cleonise), Candela, Masini, Facchin (24’st Karic), Pina Nunes (46’st Zvekanov), Petrovic (1’st Bianchi). A disp.: Raccichini, Ruggiero, Ceijcas, Gronberg, Criscito, Ventola. All.: Sabatini.

MARCATORI: 29’st Bianchi (Ge), 47’st Petrelli (Rig.) (Ju), 7’sts Markovic (Ju).

NOTE: Ammoniti: Gasco, Bellich.