La Juventus rispetta il pronostico e sconfigge il Pescara nel match di campionato valido per la dodicesima giornata del Campionato Primavera. La squadra di Fabio Grosso vince per 0-3 in trasferta senza soffrire eccessivamente.

Dopo i primi venti minuti del primo tempo avari di emozioni, i bianconeri riescono a trovare il gol del vantaggio. La rete è di Coccolo che su calcio d’angolo trova lo stacco vincente e insacca per lo 0-1. Nella seconda frazione di gioco la Juve si presenta in campo con cinismo e già dopo un paio di minuti trova il gol del raddoppio. Questa volta è Kean ad andare in rete per lo 0-2 su assist di Clemenza. La squadra di Grosso continua ad attaccare e passato un quarto d’ora dal raddoppio chiude i conti. Questa volta ad esultare è Clemenza che dopo due assist riesce a trovare personalmente la gioia del gol. Dunque 0-3 e partita chiusa; il Pescara non reagisce, la Juventus controlla e porta a termine l’incontro senza problemi.

Vittoria molto importante per i bianconeri che si portano a +3 sul Torino bloccato contemporaneamente in casa dall’Udinese sul risultato di 2-2.

PESCARA-JUVENTUS 0-3

Reti: 24′ pt Piccolo (J), 2′ st Kean (J), 14′ st Clemenza (J).

PESCARA (4-3-3): Fargione, Maloku, Di Giacomo, Milicevic, Delli Carri, Mele, Scimia (25′ st Capocasa), Palestini, Mancini (7′ st Sow), Del Sole, Battista. A disp. Scuccimarra, Ferrini, Diana, La Barba, Lupo, Marcelli, D’Angelo, Merino, Borrelli, Riolo. All. Ruscitti.

JUVENTUS (4-3-2-1): Del Favero; Semprini, Vogliacco, Andersson, Coccolo; Macek (35′ st Caligara), Toure, Muratore; Clamenza (35′ st Kanoute), Kastanos; Kean. A disp. Loria, Tripaldelli, Tamba M’Pinda, Severin, Ndiaye, Bove, Morselli, Mosti, Merio, Marricchi. All. Grosso.