La Juventus è alla ricerca di un CRM Project Manager, il candidato lavorerà a stretto contatto con il Marketing Manager. Il CRM Project Manager dovrà coordinare a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services.
Compiti principali:
- implementare soluzioni CRM;
- revisionare i processi al fine di individuare inefficienze e integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
- condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati;
- monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.
Caratteristiche e competenze:
- buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza;
- esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza.
Sono gradite inoltre:
- ottime capacità di gestione delle risorse;
- ottime capacità analitiche e di problem solving;
- ottima conoscenza di Microsoft Dynamics;
- spiccata attitudine al team working;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Candidature on -line sul sito internet www.juventus.com. Effettuare la registrazione sul sito, cliccare su “Club” – “Lavora con noi”:ed inviare il proprio curriculum.
Non sono presenti commenti.