La Juventus è alla ricerca di un CRM Project Manager, il candidato lavorerà a stretto contatto con il Marketing Manager. Il CRM Project Manager dovrà coordinare a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services.

Compiti principali: 

  • implementare soluzioni CRM;
  • revisionare i processi al fine di individuare inefficienze e integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
  • condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati;
  • monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.

Caratteristiche e competenze:

  • buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza;
  • esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza.

Sono gradite inoltre:

  • ottime capacità di gestione delle risorse;
  • ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • ottima conoscenza di Microsoft Dynamics;
  • spiccata attitudine al team working;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Candidature on -line sul sito internet www.juventus.com. Effettuare la registrazione sul sito, cliccare su  “Club” – “Lavora con noi”:ed inviare il proprio curriculum.