La Reggina, in attesa del passaggio di proprietà, da Foti all’imprenditore calabrese ma trapiantato in Australia, Nick Scali, ha iniziato a pianificare il prossimo calciomercato.
La squadra amaranto è interessata al terzino del Rende, Francesco Ruffo. Il classe 1996, è reduce da uno strepitoso campionato di serie D, tra le fila della squadra calabrese. Le prestazioni offerte in campionato, non sono passate inosservate, suscitamdo l’interesse di varie squadre di serie B e di Lega Pro.
FootballScouting.it ha intervistato in esclusiva Gianfranco Cicchetti, procuratore del giovane Ruffo, che ha dichiarato: “Il ragazzo è stato seguito da diverse squadre, tra cui la Reggina. Al momento non posso confermare se ci siano stati dei contatti tra il Rende e la Reggina. Sicuramente gli amaranto hanno seguito con attenzione le prestazioni di Ruffo. E’ stato uno dei migliori ’96 di tutta la serie D, ha contribuito alla grande stagione del Rende (2° in campionato, fuori ai playoff nazionali con il Taranto) con un campionato di altissimo profilo. E’ un terzino destro diligente e molto disciplinato, ma che ama molto spingere sulla fascia. E’ un ragazzo di prospettiva e meriterebbe di fare il salto di categoria al termine della stagione. Con il Rende speriamo di trovare la migliore soluzione possibile nell’interesse del ragazzo e del club che ha saputo valorizzarlo al meglio”.



















Non sono presenti commenti.