È finita 1-1 la sfida tra InterTottenham, valida per la prima giornata della Youth League. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

YOUTH LAGUE, INTER-TOTTENHAM: LA PARTITA

Il match si sblocca dopo 22 minuti, con Colidio che – servito dalla destra da Persyn – entra in area e trafigge Austin. La prima vera occasione degli ospiti si verifica al 4° minuto di recupero del primo tempo, quando Bennett tenta il mancino dal limite che viene però ribattuto dalla difesa avversaria. Il primo tempo finisce, dunque, con i nerazzurri in vantaggio per una rete a zero. L’inizio della seconda frazione di gioco vede protagonisti ancora i padroni di casa, che al 52′ vanno vicini al gol con l’argentino che colpisce in pieno l’estremo difensore inglese. Passano 6 minuti e i ragazzi di mister Dermott pareggiano i conti: Parrott viene atterrato in area da Nolan, dagli undici metri si presenta Roles che spiazza Dekic e sigla l’1-1. Al 63′ proteste dalla panchina dell’Inter per un presunto tocco di mano di Brown in area di rigore. Momento di confusione. Al 68′ Parrott effettua un fallo ai danni Dekic ricevendo così il secondo giallo: ma l’allenatore, cercando di evitare l’espulsione, prova a sostituirlo senza ovviamente riuscirci. Al 70′ Colidio colpisce il palo, con un destro micidiale che avrebbe trafitto Austin. Il giocatore nerazzurro viene poi espulso al minuto 87 per somma di ammonizioni. Termina così la partita, con il pareggio tra Inter e Tottenham.

YOUTH LAGUE, INTER-TOTTENHAM: IL TABELLINO

Marcatori: 22′ Colidio (I), 58′ Roles (T) rig.

INTER (4-3-1-2): Dekic; Persyn (30′ Grassini), Nolan, Van den Eyden, Corrado; Gavioli (77′ Schirò), Pompetti, Demirovic (60′ Burgio); Mulattieri; Merola (60′ Salcedo), Colidio (77′ Adorante). A disposizione: Tintori, Rizzo. All. Madonna.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Austin, Eyoma, Walcott, Binks, Brown; Skipp, Oakley-Boothe; Bennett, Roles (76′ Richards) , Baghoma (76′ Patterson), Parrott. A disposizione: De Bie, Lyons-Foster, Bowden, White, Shashoua. All. Mc Dermott.

Ammoniti: 10′ Parrott (T), 24′ Roles (T), 55′ Demirovic (I), 59′ Pompetti (I), 82′ Salcedo (I), 85′ Brown (T), 87′ Binks (T).

Espulsi: 66′ Parrott (T), 87′ Salcedo (I).