L’Inter cade col Barcellona nel match valido per il 4° turno del Gruppo B della Youth League. Si riducono progressivamente le possibilità di passaggio alla fase ad eliminazione diretta da parte dei nerazzurri.

YOUTH LEAGUE, INTER-BARCELLONA: LA PARTITA

Nei primi 45 minuti i padroni di casa sono piuttosto sfortunati: gli episodi più emblematici sono il palo colpito da Salcedo da punizione e la traversa centrata Persyn. Ma proprio nel momento migliore dei nerazzurri, nel finale del primo tempo, arriva il vantaggio blaugrana con Peque che è il più lesto a finalizzare dopo una mischia in area. Tra errori individuali e salvataggi sulla linea, i ragazzi di mister Madonna non riescono a segnare neanche nella seconda frazione di gioco, dove invece raddoppia le marcature il Barcellona: Gonzalez firma il 2-0.

YOUTH LEAGUE, INTER-BARCELLONA: IL TABELLINO

Marcatori: 43′ Peque (B); 92′ Gonzalez (B).

INTER (4-2-3-1): Dekic; Zappa, Nolan, Rizzo, Corrado (46′ Colombini) ; Roric (65′ Pompetti), Schirò; Persyn (80′ Mulattieri), Gavioli, Salcedo (80′ Merola); Adorante (46′ Vergani). A disposizione: Pozzer, Van der Eynden, Vergani. All. Madonna.

BARCELLONA (4-3-3): Tenas, Jaime, Comas (67′ Marcos Lopez), Rojas, Martinez Marsà; Orellana, Antonio Jesus (46’Kourouma), Sanz (71′ Gonzalez); De la Fuente (87′ Serrano), Fati, Peque (71′ Mortimer). A disposizione: Jimenez, Bravo, Gonzalez. All. Denis Silva Puig.

Ammoniti: Comas (B); Roric (I); Rizzo (I); Schirò (I); Sanz (B); Mortimer (B).