Schiacciante sconfitta rimediata dall’Inter, che esce dalla Viareggio Cup dopo aver subito 3 gol dal Bruges nel match odierno. I belgi ottengono così il pass per le Semifinali, in attesa del risultato di Bologna-Braga.

Viareggio Cup, Inter-Bruges: la partita

Parte subito forte il Bruges, che passa in vantaggio dopo 5 minuti a seguito di un’autorete sfortunata di Gianelli che – ingannato da una leggera deviazione di un avversario – svirgola col sinistro in rete. I ragazzi di mister De Mil chiudono la pratica nel finale, nell’arco di 3 minuti: prima Appiah è abile nello sfruttare una lettura sbagliata di Nolan; poi De Wolf anticipa tutti di testa e trafigge Pozzer.

Viareggio Cup, Inter-Bruges: il tabellino

Marcatori: 5′ Aut. Gianelli (B), 83′ Appiah (B), 86′ De Wolf (B).

Inter: Pozzer, Van Den Eynden, Nolan, Rizzo, Grassini (dal 73′ Serpe), Demirovic (dal 59′ Colombini), Schirò, Gianelli, Burgio (dal 62′ Attys), Mulattieri (dal 73′ Rossi), Vergani. A disp: Dekic, Milani, Persyn, Attys, Rossi, Colombini, Serpe. All. Madonna.

Club Brugges: Lammens, Van Der Bremt, De Ketelaere (dal 89′ Fadiga), De Kuyffer (dal 89′ Van Den Keybus), De Wolf, Van Acker, Fukala, Vervaque, De Cuyper, Voet, Cambier (dal 62′ Appiah). A disp: Ciulla, Dendoncker, De Clerck, Fadiga, Eric Appiah, Van Den Keybus, Baeten, Shala. All. De Mil.