È finita 1-1 (4-2 d.c.r.) la sfida tra Inter e Pro Vercelli, valida per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2018. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.
VIAREGGIO CUP, INTER-PRO VERCELLI: LA GARA
Il primo tempo termina a reti inviolate, con le due squadre che decidono di studiarsi e di non farsi del male. Il match si sblocca al 61′: cross vincente di Sala dalla sinistra e colpo di testa di Brignoli, che non lascia scampo a Chiovenda. 18 minuti più tardi la Pro Vercelli pareggia i conti con Della Morte, che con un tiro da dentro l’area firma l’1-1. Il match termina in parggio, e si va dunque ai calci di rigore. Ecco la serie completa:
Della Morte: parato!
Schirò: fuori!
Sapone: fuori!
Belkheir: gol!
Sangiorgi: gol!
Vergani: gol!
Quagliata: fuori!
VIAREGGIO CUP, INTER-PRO VERCELLI: IL TABELLINO
Marcatori: 61′ Brignoli (I), 79′ Della Morte (PV)
Inter: Pissardo, Valietti, Sala, Nolan, Rizzo, Rover (85′ Vergani), Brignoli (85′ Roric), Adorante (68′ Belkheir), Schirò, Danso (68′ Visconti), Zappa. A disp.: Pozzer, Bagheria, Belkheir, Van Den Eynden, Visconti, Vergai, Marzupio, D’Amico, Roric. All.: Vecchi.
Pro Vercelli: Chiovenda, Besozzi (Quagliata), Cortinovis (75′ Sykaj)), De Marino, Iezzi (Bedino), Pezziardi, Bani (67′ Della Morte), Grossi (60′ Sapone), Mal (D’Agostino), Sangiorgi, Gerbi. All.: Vero, Rovei, Bedino, Sykaj, Antonacci, Panizzi, Sapone, D’Agostino, Della Morte, Febbrasio, Quagliata, Agosta. All.: Grieco.
Non sono presenti commenti.