Johan Vanheusden, padre di Zinho, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Voetbal Nieuws. Al centro della discussione vi è stato il futuro del figlio, difensore di proprietà dell’Inter. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Parla il padre di Vanheusden

Sicuramente è migliorato in fase difensiva, soprattutto per quanto riguarda la posizione e l’affrontare avversari forti fisicamente. In questo senso aveva bisogno di migliorare e per questo è andato all’Inter, perché in Italia ci si allena in maniera diversa. Questi due/tre anni sono serviti ad imparare alcuni trucchetti. Sono soddisfatto di questa stagione perché non è facile per un giovane giocare così in un top club. Sicuramente i tifosi e il suo amore per il club hanno contribuito alla crescita. Accordo Inter-Standard Liegi? Non so se stanno cercando l’intesa, ma noi speriamo che questo possa accadere“.