Tanti giovani, tanto talento e voglia di vincere portano l’Inter di mister Spalletti ad imporsi sul Lugano per tre reti a zero. La formazione nerazzurra mette in mostra i suoi giovani talenti, vincendo una partita contro una squadra ben più avanti di condizione.

Ritiro Inter: tre goal al Lugano

Va in scena Inter-Lugano. La squadra nerazzurra si impone per tre reti a zero su quella del Canton Ticino. Gli svizzeri nulla possono contro la formazione di mister Spalletti, che pur trovandosi in una condizione di stato meno avanzata rispetto agli svizzeri,  riescono ad imporre gioco e spettacolo. Positive le prestazioni offerte dai tanti giovani aggregati alla rosa della prima squadra. Partito come titolare, è da evidenziare la prestazione di Xian Emmers, che affiancato al già affermato Gagliardini, ha diretto in maniera magistrale il gioco nerazzurro. Molti gli ingressi nel secondo tempo; il difensore Gabriele Zappa, il centrocampista Maj Roric e gli attaccanti Facundo Colidio e Eddy Salcedo, Ryan Nolan e Elian Demirovic.