da InterYouth.it

Dopo la grande stagione disputata con la Primavera nerazzurra, per il centrocampista classe ’98 Marco Carraro si sono adesso ufficialmente aperte le porte del calcio professionistico.

L’Inter ha infatti comunicato il suo trasferimento al Pescara, società militante in Serie B, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Oltre a lui, anche il centrocampista classe ’96 ed ex canterano nerazzurro Andrea Palazzi si trasferirà in Abruzzo sempre con la stessa formula: “F.C. Internazionale comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive dei calciatori Marco Carraro e Andrea Palazzi alla Società Delfino Pescara 1936 S.r.l.”