L’U17 A e B dell’Inter raccoglie una bella e importante vittoria in casa contro i pari età del Venezia ultimi in classifica del Girone B4-1 il risultato finale grazie alla doppietta di Esposito e alle reti di Vergani Fonseca.

Nonostante un migliore piglio dimostrato fin dai primi minuti di gioco da parte dei padroni di casa, sono i veneti ad approfittare della prima vera palla gol capitata in loro favore e a finalizzarla al 12′ grazie a Vecchiato.

I DETTAGLI

L’Inter non ci sta e insiste alla ricerca del pareggio che si concretizza solo intorno alla mezz’ora con Esposito, che dopo soli 3 minuti dall’inizio della ripresa firma anche il raddoppio nerazzurro su assist di Mitrea.

All’ora di gioco è il solito bomber Vergani a dire la sua segnando il momentaneo 3-0. Mentre al 66′ ci pensa Fonseca a chiudere definitivamente i giochi realizzando il 4-1 che regala ufficialmente la vittoria ai nerazzurri di mister Zanchetta.  I nerazzurri si confermano così in seconda posizione a 10 lunghezze dall’Atalanta capolista.

La prossima settimana gli U17 A e B nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Cagliari, sconfitto di misura in questo turno proprio dall’Atalanta, per la 3a giornata del girone di ritorno.

(interyouth.it)