Nonostante il mercato di autofinanziamento per l’Inter il ds Ausilio e Sabatini stanno compiendo un vero e proprio miracolo chiudendo numerose operazioni in prestito e consegnando al tecnico Spalletti dei giocatori per ogni reparto della rosa.
Dopo gli arrivi di Lisandro Lopez e Rafinha la società di Corso Vittorio Emanuele è tornata nuovamente sull’attaccante classe ‘97 del Racing Avellaneda Lautaro Martinez.
DETTAGLI
Giovane talento messosi subito in mostra con la Seleccion baby dove ha siglato 7 reti in 11 gare. In prima squadra 4 centri in 6 partite di campionato. Sul giocatore ha messo gli occhi anche il Real Madrid.
SUBITO A MILANO
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra vorrebbe già da ora cercare di convincere il ragazzo per portarlo subito a Milano e farne di lui il vice o addirittura erede di Mauro Icardi, perché il potenziale sembra esserci tutto.
APPOGGIO ZANETTI E MILITO
Attualmente l’unica ipotesi possibile per l’Inter è il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la società può molto contare sull’esperienza del vicepresidente Javier Zanetti che potrebbe fare da intermediario con l’attuale segretario tecnico del Racing, il grande ex Diego Milito.
Non sono presenti commenti.