La scuderia di talenti di Francesco Totti ha messo sotto contratto il suo primo assistito. Si tratta di Simone Bonavita, centrocampista classe 2004, attualmente tesserato nel settore giovanile dell’Inter. L’ufficialità è arrivata nei giorni scorsi tramite il profilo Instagram dello stesso calciatore. Bonavita ha pubblicato una foto con la leggenda romana e i suoi collaboratori Vincent Candela e Giovanni De Montis.

Francesco Totti è deciso a scovare fuoriclasse

È un giovane italiano quindi il primo assistito della CT10 Managment. Ne sarà contento Francesco Totti che vede così sbocciare questa nuova fase della sua vita nel mondo del calcio. Il pupone aveva dichiarato di voler dedicare allo scouting tutto il proprio impegno. Totti si è anche disposto a girare l’intera Europa pur di trovare dei veri talenti e aiutarli a diventare campioni.

Chi è Simone Bonavita

Simone Bonavita, nato a Caserta ma cresciuto in Lombardia, è un centrocampista centrale che può vantare un gran piede e la capacità di giocare a testa alta. Come riportato dalla gazzetta.it, il giocatore, che è già stato messo sotto contratto dalla Nike, ha molte caratteristiche comuni a Sandro Tonali. Paragone importante, con uno dei migliori giovani della Nazionale di Roberto Mancini, che potrebbe aver attirato Totti, grande estimatore del mediano del Brescia.

Grazie alla guida di un fuoriclasse come Francesco Totti, Bonavita potrà inseguire il sogno di diventare calciatore, condiviso fino a pochi anni fa con il fratello. Un incidente stradale è costatola vita a Elio Bonavita  e ha spezzato un sogno che ora Simone vorrà far diventare realtà anche per lui.