L’infermiera in casa Inter è colmo, e la partita di stasera contro l’Eintracht ne è stata una dimostrazione. Su risultato di 0-1 (i nerazzurri sarebbero così eliminati dall’Europa League) mister Spalletti ha addirittura dovuto ricorrere all’ingresso in campo di Sebastiano Esposito e di Davide Merola.

Sebastiano Esposito è una punta centrale classe 2002, che effettua dunque il suo esordio nella competizione europea. Il cambio è stato dettato dall’assenza di Icardi (i cui problemi con il club nerazzurro non sembrano ancora risolti) e dalla squalifica rimediata da Lautaro Martinez la scorsa settimana, sempre contro i tedeschi.

Davide Merola, attaccante classe 2000, è il perno dell’attacco della formazione Primavera nerazurra. Da qualche mese è finito in pianta stabile nel giro della Prima Squadra. In estate su di lui è piombata la Sampdoria ma, la società del Presidente Zhang ha deciso di non cederlo e puntare su di lui.