L’Inter fa sul serio sul mercato e per la prossima finestra estiva, sta già puntando a comporre una squadra giovane e competitiva. Nelle ultime ore l’Ad Marotta sembra aver anticipato mezza Europa riuscendo quasi a concludere la trattativa per l’acquisto del 17enne centrocampista del Socheaux Lucien Agoumé. Il giovane franco-camerunense, in patria già paragonato a Paul Pogba, ha stregato la critica giocando, nonostante sia solo un classe 2002, ben 14 partite in Ligue 2.

Il suo contratto, in scadenza nel 2020, lo ha reso molto appetibile a vari club che sono sulle sue tracce. Qualora l’accordo si concretizzasse, Beppe Marotta si confermerebbe ancora una volta mago delle trattative per i giovani talenti. Inoltre abile a bruciare tutti gli altri club che monitoravano la situazione del giocatore.

Sicuramente il ragazzo non sarà subito pronto per giocare in Serie A. L’Inter però concedendogli qualche mese per ambientarsi potrebbe successivamente ritrovarsi in casa un piccolo campione del futuro.