fonte: interyouth.it

Amichevole contro contro la Virtus Bergamo, per l’Inter Primavera. Contro l’ex squadra del neo allenatore della Primavera nerazzurra Armando Madonna, i nerazzurri hanno rimediato una sconfitta per 3-0.

Nel primo tempo, l’unico squillo dell’Inter Primavera è stato il tiro da distanza ravvicinata di Del Grosso parato dall’estremo difensore avversario, mentre nella seconda frazione di gioco – oltre alla classica girandola di cambi – la gara si assesta su una situazione di sostanziale equilibrio, rotto solo negli ultimi minuti dai padroni di casa, che vanno in rete all’84’ con Ghisleni, all’87’ con il numero 9 Monni e infine al 90′ con Baldrighi che trasforma un calcio di rigore e chiude definitivamente i giochi.

Ricordiamo che per l’Inter Primavera– che salvo novità dell’ultimo momento inizierà il suo campionato il 15 settembre e non il primo a causa delle controversie sulla formazione degli organici dei campionati di Serie B e Serie C – la prossima settimana è previsto un impegno di alto livello: il “Trofeo Memorial Mamma Cairo” con TorinoJuventus e Milan.