Il terzino Davide Grassini ha analizzato ai microfoni di InterTV il periodo che sta attraversando l’Inter Primavera e ha dichiarato: “Siamo contenti di essere tornati alla vittoria contro l’Empoli, è stato un risultato importantissimo per la squadra. Nonostante ciò, siamo rammaricati per i punti persi a causa della poca continuità all’interno di ogni singola partita. Sono convinto che la squadra abbia voltato definitivamente pagina e adesso sia pronta ad ottenere risultati importanti.”

“La settimana di sosta è diversa dal solito a causa delle numerose assenze” – continua Grassini – “Ma è utile per continuare a lavorare e prepararsi al meglio alla sfida contro il Milan. Il derby è sempre una partita speciale, diversa dalle altre.”

Infine un commento a proposito della Youth League“Questa competizione è molto utile a noi ragazzi per fare esperienze nuove e capire il livello del calcio europeo.”