di Interyouth.it

Si chiude con una vittoria il 2017 della Berretti dell’Inter che vince per 4 a 2 contro la Triestina: in gol Esposito con una doppietta, D’Amico e Galazzi.

Partono subito forte gli avversari che trovano il gol dopo soli 2 minuti con De Luca sugli sviluppi di un calcio d’angolo e riescono a raddoppiare al 10′ grazie al tiro da fuori di Cociani.

L’Inter cerca di mettere in ordine le idee e di riaprire la gara, cosa che succederà solo in finale di primo tempo con Esposito che appoggia in rete il cross dalla sinistra di Visconti (42′) e poi, due minuti più tardi, ecco il gol del pareggio firmato da D’Amico dopo una super parata dell’estremo difensore ospite Rossi sul tiro ancora di capitan Esposito.

Nella ripresa i nerazzurri riescono a ribaltare il risultato grazie alla seconda rete di giornata di Esposito (59′), prima che il match si assesti su una situazione di sostanziale equilibrio rotto solo in pieno recupero (93′) dall’attaccante classe ’00 Galazzi, entrato al posto di D’Amico al 63′, che cala il poker ancora una volta su assist di Visconti per il definitivo 4-2.

Grazie a questo risultato, la Berretti nerazzurra sale a quota 19 punti in classifica, sempre ad una lunghezza dalla capolista Atalanta.

Man of the Match InterYouth è: Salvatore Esposito. Il capitano nerazzurro mette a segno una doppietta fondamentale per la rimonta dei suoi trascindando la squadra nei momenti di maggiore difficoltà.