Uno dei maggiori talenti che si stanno mettendo in luce nel Campionato Primavera 1 è sicuramente Martin Satriano. Con la maglia dell’Inter l’attaccante uruguayano ha messo a segno 13 reti tra campionato e Coppa. Le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno ad Antonio Conte che spesso lo ha aggregato in Prima Squadra.

Il suo futuro si prospetta molto roseO a tal proposito il suo agente ha tracciato il punto della situazione in una recente intervista. Le sue parole: “La prossima settimana sarò a Milano per parlare con i dirigenti dell’Inter. Ci sono diverse offerte, qualche club in Serie B ma anche molti dall’Inghilterra. Esamineremo le opzioni migliori ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato Primavera. Poi decideremo il futuro e sarà importante andare in club che potrà garantirgli tanti minuti in campo. È quella l’unica cosa che conta e che ci interessa realmente, per il resto, prestito, cessione definitiva, Serie A o B, non è importante. L’importante è andare a giocare con continuità per completare il suo processo di crescita”