L’Inter ha messo a segno un colpo in chiave futura, assicurandosi le prestazioni del giovanissimo Samuel Grygar. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la società nerazzurra ha infatti portato a termine l’operazione per ingaggiare il centrocampista classe 2004, originario della Repubblica Ceca. Il giovane calciatore che ha compiuto da pochi giorni i 16 anni, arriva dal FC Banik Ostrava U17.

Le caratteristiche di Samuel Grygar

Grygar è un centrocampista centrale piuttosto completo, in grado di abbinare una discreta tecnica a una stazza fisica già importante. È dotato sia di un buon destro che di un ottimo colpo di testa, caratteristiche che potrebbero favorirlo spesso in zona gol. L’Inter non vede l’ora di vederlo all’opera nella Primavera e magari in futuro in prima squadra.