Negli ultimi tempi in casa Inter non si fa altro che parlare del settore giovanile, date le buone prestazioni messe in scena dal giovane Esposito nella prima squadra neroazzurra guidata da Antonio Conte. Un altro giocatore che negli ultimi periodi si è messo in risalto per le proprie qualità tecniche è il centrale difensivo Lorenzo Pirola.

Lorenzo Pirola conteso fra i due club di Manchester

Classe 2000, già noto anche in ambito nazionale viste le convocazioni del Ct Nunziata, il quale ha ormai piazzato il giovane talento come punto fermo del reparto difensivo azzurro. Pirola ha messo in mostra le sue doti con grandi prestazioni disputate contro il Messico e il Paraguay. Un importante sfida che vedrà protagonisti gli azzurri sarà il confronto con l’Ecuador. Non sono passate inosservate le prestazioni del giovane Pirola, in quanto da voci di mercato, da comprovare, sembra che i due club di Manchester siano interessati al suo acquisto.

Di Valerio Calabrese