Joao Cancelo sembra aver ammaliato proprio tutti in quel di Appiano Gentile a tal punto da volerlo riscattare al Valencia ma la trattativa non risulterebbe così immediata.

I DETTAGLI

Il problema che sorge da questa operazione è il costo del giocatore. La squadra spagnola rilascerebbe Cancelo per 35 milioni di euro, una cifra giudicata elevata per il club di Milano. Già da adesso si cerca un modo per arrivare al prezzo concordato analizzando le varie strategie possibili. La prima è la cessione a titolo definitivo di Nagatomo al Galatasaray che darebbe quei 10 milioni di euro mancanti dal riscatto del giocatore nerazzurro in prestito al ValenciaGeoffrey Kondogbia. La seconda riguarda l’entrata dell’Inter in Champions. Questa darebbe un valido aiuto economico ma anche uno sprone al mister Luciano Spalletti per restare tra i primi quattro posti della classifica.

La decisione finale avverrà a contratti scaduti, ovvero il 31 maggio 2018. Occorrerà aspettare quella data per conoscere il destino del giocatore portoghese anche perché, al momento, tutto sembra in fase di stallo.