fonte: interyouth.it

Termina sul punteggio di 1-1 il match dell’Inter Berretti contro la Pro Patria: a segno Vergani su rigore e Vidhi.

Fin dai primissimi minuti di gioco è l’Inter a fare la partita, controllando i ritmi della gara senza particolari affanni e poco dopo la mezz’ora (36′) sblocca il risultato con il rientrante Edoardo Vergani, che realizza un calcio di rigore per fallo in area su Cristiano.

Quest’ultimo colpirà anche una traversa, ma il raddoppio non arriva, e nella ripresa la Pro Patria centra il gol del pareggio con Vidhi, che supera Gerardi in uscitae che fissa il risultato sul definitivo 1-1.

Nella prossima giornata di campionato, la squadra di Gianmario Corti affronterà in trasferta la capolista Atalanta.

Man of the Match InterYouth è: Vlad Mitrea. Recupera e distribuisce buoni palloni per i compagni dando ordine al centrocampo, fa salire la squadra con qualche iniziativa interessante e tenta anche la conclusione personale.