fonte: interyouth.it

Al termine di una partita imprevedibile, l’Inter Berretti pareggia per 5-5 contro il Renate nel match della 3^ giornata di campionato.

Inter Berretti: primo tempo dominato

Ottimo l’avvio della squadra di Corti, che dopo sette minuti si ritrova in vantaggio grazie al rigore trasformato da capitan Mitrea e dieci minuti più tardi trova il raddoppio con un gran gol di Krasniqi, che in rovesciata manda il pallone in rete dopo l’assist di Chrysostomou.

Al 21′ si rende protagonista ancora Krasniqi he approfitta di un errore del Renate, recupera palla e in due tempi la manda in rete per il momentaneo 3-0.

Gli ospiti, però, non stanno a guardare e accorciano le distanze al 39′ con il bel gol di Cazzaniga, ma nella ripresa l’Inter dilaga segnando il 4-1 con Cancello, bravo a farsi trovare pronto in area dopo il palo colpito da Mitrea.

Inter Berretti: secondo tempo da dimenticare

Il Renate va in rete con Castria al 54′, ma l’Inter non ci sta e segna anche il quinto gol sempre con Krasniqi, il cui destro a giro si infila all’angolino.

Siamo intorno all’ora di gioco e ormai sembra tutto definito, ma così non è, perchè i ragazzi di Gianmario Corti subiscono un incredibile calo di concentrazione e si fanno – meritatamente – rimontare dagli ospiti, che pareggiano i conti con le reti di Castria, Pennati e Donadio e fissano il punteggio sul definitivo 5-5, risultato che – a conti fatti – lascia qualche rammarico di troppo soprattutto alle Pantere, mentre resta assolutamente senza spiegazione il blackout totale e, si spera, isolato, dell’Inter.