Iniziata ufficialmente la prima giornata di Campionato Primavera 1 con gli anticipi (leggi qui per vedere Roma e Juventus), domani e domenica sarà il turno delle altre. Grande attenzione per il match di domenica, ossia Inter-Udinese.

PREVIEW

Si tratta del primo impegno ufficiale per entrambe le compagini, alla ricerca di un esordio con i fiocchi. Continua l’avventura di Stefano Vecchi sulla panchina nerazzurra dopo il successo in Campionato dello scorso anno. Non saranno a disposizione né Pinamonti né Vanheusden, impegnati alle 12.30 contro la SPAL. Ci sarà invece l’esordio in Primavera per molti giovani come Bettella, Odgaard e Zaniolo. Nell’Udinese tanti prospetti interessanti anche se permangono un paio di dubbi per il tecnico Giacomin, chiamato in sostituzione di Matteussi.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese.

Inter: Pissardo; Zappa, Bettella, Lombardoni, Sala; Rada, Emmers, Danso;  Zaniolo, Odgaard, Belkheir. All. Stefano Vecchi.

Udinese: Gasperini, Donadello, Filipiak, Vasko, Ermacora;  Brunetti, Varesanovic,  Samotti, Garmendia, Kubala; Djoulou. All. Giulio Giacomin.