Domani mattina alle 11 andrà in scena la diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1 offre il testacoda tra Udinese e Inter, con i friulani che sono in piena difficoltà, con una serie di sconfitte che sta mettendo a repentaglio la permanenza nella massima categoria del calcio giovanile italiano, e i nerazzurri che, a parte il ko interno con la Fiorentina in Coppa Italia, stanno vivendo un buon momento e, con una vittoria nel recupero con la Sampdoria, potrebbero rientrare in corsa per l’accesso diretto alle finali.

Qui Udinese – L’atmosfera in casa friulana non è delle migliori, ed infatti l’ultimo posto ne è la conseguenza più logica. Mister Daniel, subentrato da pochi giorni a Sassarini, vuole cercare di infondere autostima in un gruppo un pò depresso dai tanti ko conseguiti.

Qui Inter – In casa nerazzurra i risultati stanno arrivando, e mister Madonna è chiaramente soddisfatto, ma vuole comunque fare di più, ossia provare a raggiungere i primi due posti che valgono l’accesso diretto alle finali scudetto del prossimo turno, ma prima bisogna battere i friulani e poi, quando sarà, la Samp nel recupero della gara non giocata il primo febbraio per impraticabilità del campo.

Probabili formazioni: