InterSassuolo. No, non stiamo parlando della sfida di stasera che si giocherà allo stadio Meazza ma di quella della primavera 1 allo Stadio Breda. Oggi pomeriggio, ore 15:00, si sfideranno le squadre più giovani dei due club. Il match sarà una prova del nove più per l’Inter che per il Sassuolo, oramai matematicamente in zona salvezza. Infatti, il club nerazzurro non può permettersi una sconfitta o un pareggio perché potrebbe costargli il secondo posto in classifica. La Fiorentina, a due giornate dalla fine, non sembra essersi rassegnata e potrebbe tentare il colpaccio se l’Inter non dovesse più reggere il ritmo. Mister Vecchi, malgrado le ultime partite deludenti, ha deciso di continuare con la stessa formazione facendo dei cambi in difesa, Valietti al posto di Sala, a centrocampo preferirebbe vedere Zaniolo e in attacco accanto a Colidio o MerolaBelkheir. Mentre per quanto riguarda la squadra emiliana, anche mister Tufano sembra essere tradizionalista e non abbandona, quindi, il modulo 4-3-3. Ancora alcune indecisioni ci sono specialmente per il centrocampo: Viero è favorito rispetto a Frattesi e Ahmetaj rispetto a Franchini.

Non ci resta che aspettare l’inizio della partita per toglierci tutti questi dubbi. Appuntamento, quindi, oggi pomeriggio ore 15:00 per conoscere le formazioni ufficiali, ma, soprattutto, il risultato di questa ventinovesima giornata di campionato.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO

Inter: Pissardo;  Zappa; Lombardoni; Bettella; Sala (Valietti); Schirò; Gavioli; Danso; Zaniolo; Colidio; Merola (Belkheir).

All. Vecchi

Sassuolo: Satalino; Piacentini (Jospeh); Rossin; Farabegoli; Celia; Viero (Frattesi); Ghion; Ahmetaj (Franchini); Aurelio (Kolaj); Raspadori; Mota.

All. Tufano