È l’Inter ad avere la meglio nel match del Campionato Primavera 1 tra Inter e Fiorentina. Partita molto movimentata quella che si è disputata tra i viola e i nerazzurri, entrambe vittoriose nella prima giornata disputata rispettivamente contro Pescara e Bologna.

Campionato Primavera 1: Esposito decide il match

Nel tempo sono i ragazzi di Mister Madonna ad avere il sopravvento, con Mulattieri ed Esposito tra tutti a seminare panico tra i difensori della Fiorentina. Nonostante ciò, i primi 45 minuti terminano 0-0.

Nel secondo tempo il copione non cambia, sono sempre i meneghini ad avere il pallino del gioco e vanno vicini al goal con il neoacquisto Vergani. Al minuto 76, dopo un azione che aveva portato a due pali, è Esposito a mettere la palla in porta e siglare l’1-0. Nel finale di match i toscani hanno provato ad agguantare il pareggio ma senza ottenere il risultato sperato.

Da registrare l’espulsione del capitano dei toscani Dutu