Il primo anticipo della settima giornata del Campionato Primavera 1 regala il big match Roma-Inter.
La prima frazione di gioco fin dai primi minuti fa capire che sarà una partita molto divertente, la Roma inizia forte riversandosi in avanti e l’Inter risponde. Al 9′ minuto i giallorossi passano in vantaggio con Celar grazie a un tiro da fuori che viene anche deviato mettendo fuori causa l’estremo difensore nerazzurro Dekic.
L’Inter prova a reagire ma nulla da fare e pochi minuti dopo arriva il raddoppio della Roma al 21′ con Cangiano. I nerazzurri provano in tutti i modi a riaprire la partite rendendosi più volte pericolosi. Al 40′ arriva il 2-1 con Adorante con una bella rovesciata. Si chiude così il primo tempo con i giallorossi avanti.
Nella ripresa pronti via e arriva subito al 47′ il 2-2 nerazzurro con Salcedo che batte Zamarion con un bel destro a giro. La partita si accende ulteriormente e al 54′ la Roma si porta nuovamente avanti, ancora con Celar che sigla di testa il 3-2. Tutto da rifare ancora per i nerazzurri che abbassano la testa e sono costretti dinuovo a inseguire.
L’Inter cerca il pari ma al 76′ subisce il 4-2 giallorosso con Celar per la tripletta personale. Il risultato finale non cambierà più fino al triplice fischio con la Roma che continua la corsa in vetta e l’Inter nonostante una buona prova non porta punti a casa rimanendo impantanata nella parte centrale della classifica.
Non sono presenti commenti.