Calciomercato Inter –  Salcedo, affare quasi fatto

Eddy Salcedo attaccante italo colombiano classe’01 di proprietà del Genoa diventerà a breve un calciatore dell’Inter, con la formula del prestito. L’Inter verserà una cifra iniziale di 2 milioni, il diritto di riscatto è fissato ad 8 milioni.

Calciomercato Inter, i dettagli

La trattativa è iniziata giorni fa quando il Genoa ha prelevato dall’Inter i giovani Valietti e Radu con i rapporti tra le due società diventati sempre più fitti. Il giovane Salcedo ora si appresta ad affrontare le visite mediche. Salcedo è una punta centrale adattabile anche nel ruolo di ala sinistra.

Calciomercato Inter, le statistiche

Nell’ultima stagione l’italo colombiano ha collezionato con la maglia del grifone 24 presenze e 6 gol con la Primavera. Salcedo però nella stagione appena trascorsa è stato anche nel giro della prima squadra, ha infatti collezionato anche 2 presenze in Serie A. Ha infatti giocato nello 0-0 della prima giornata in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo e nella penultima sfida di campionato persa dal grifone a Benevento per 1-0. Ora per il classe’01 è arrivato il momento di questa nuova avventura a tinte nerazzurre. Sicuramente non vorrà sfigurare per dare una svolta importante alla sua carriera.