Continua l’asse di mercato tra il Genoa e l’Inter. L’ultimo affare ufficializzato, è stato il riscatto dal club ligure dell’attaccante classe 2001 Eddie Salcedo. Il calciatore, che quest’anno ha fatto parte della Primavera nerazzurra, era stato ceduto in prestito da parte del Genoa.

Calciomercato Inter: il comunicato ufficiale

FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora dal Genoa CFC“.

Calciomercato Inter: Merola in uscita

Destinato a lasciare i nerazzurri è l’attaccante classe 2000 Davide Merola. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna è la squadra che ha deciso di puntare sul talento campano. Accostato la scorsa estate alla Sampdoria, il calciatore è stato protagonista del Campionato Primavera 1, appena terminato, collezionado 20 presenze e 7 goal. Merola ha esordito anche in Europa League, nel match contro l’Eitracht.