Era fissata per oggi la deadline circa la decisione da parte del Bordeaux sul caso Karamoh, sospeso in via precauzione lo scorso 6 gennaio a causa di un “comportamento inappropriato ed inaccettabile“. Venerdì si terrà un faccia a faccia con la presenza di Frédéric Longuépée, presidente del club francese: dovranno essere spiegate sia la discussione avuta con Patrick Colleter – l’assistente di Ricardo e Eric Bédouet – prima della partenza per Marsiglia, e il fatto di essersi recato a fare shopping mentre i suoi compagni di squadra erano impegnati contro i biancoazzurri.

La posizione del Bordeaux

Un dirigente dei girondini, ai microfoni de L’Equipe, ha dichiarato: “Vogliamo essere sicuri che la cosa non si ripeterà in futuro. Sarà multato, questo è sicuro. Prestito all’Inter interrotto? Dipenderà da lui e dal suo comportamento. Ora tocca alla dirigenza decidere“.