L’Hellas Verona è pronto a rincominciare dopo la retrocessione maturata nella scorsa stagione. Una doppia retrocessione visto che, sia la Prima Squadra sia la Primavera, hanno dovuto fare i conti con un’annata negativa

RITIRO HELLAS VERONA: PRIMO ALLENAMENTO

Il neo mister Fabio Grosso ha svolto oggi il seconda allenamento della nuova gestione a Primiero e tra i convocati figurano ben cinque elementi della formazione Primavera.

RITIRO HELLAS VERONA: CONVOCATI CINQUE PRIMAVERA

Si tratta dei giovanissimi Mattia Chiesa, portiere classe 2000 in prestito dalla GS Ambrosiana, Marash Kumbulla, difensore albanese classe 2000, Aleksejs Saveljevs e Andrea Danzi, centrocampisti classe ’99, e la punta Lubomir Tupta, slovacco classe ’98.

I giovani, che attendono di conoscere ancora il proprio futuro, sono intanto aggregati in prima squadra.