Intervistato da Tuttojuve.com, Giovanni Kean parla del fratello Moise, partendo dal gol siglato contro il Torino:
“Quando Moise ha segnato ero presente allo stadio, siamo rimasti molto contenti perché poi il Verona è riuscito a fare punti. Anche Moise era molto felice di questo e il loro campionato inizia da domenica, dove nelle prossime sfide ci saranno squadre più abbordabili di Napoli, Lazio e Roma. Per il gol contro il Torino diciamo che ha goduto il doppio visti i suoi trascorsi nella Juventus. Come si sta trovando a Verona? Si sta trovando bene, la città gli piace. Mister Pecchia gli sta dando fiducia e i compagni sono favolosi. E’ un bellissimo ambiente dove ci sono molti ragazzi giovani, la squadra deve trovare continuità perché se fa bene la squadra, fa bene anche lui. Ha bisogno di giocare a fianco di calciatori molto esperti come Pazzini e Cerci”.
COMPLIMENTI RICEVUTI – “Fa molto piacere questo, deve continuare a lavorare e i risultati arriveranno. Non dovrà montarsi la testa come ha sempre fatto, ma dovrà restare umile. Per quanto riguarda Pazzini, mi ha sempre parlato bene di lui. E’ una bravissima persona; impara da lui perché gioca nello stesso ruolo, si trovano bene a giocare insieme e, secondo me, la squadra nell’ultima partita ha giocato meglio proprio da quando è entrato l’ex calciatore del Milan. Erano più pericolosi. Con lui, Moise gioca da esterno oppure gli gira intorno”.
OBIETTIVO STAGIONALE – “Sicuramente quello di fare più presenze possibili, sarebbe importante per un 2000 giocare il più possibile anche per l’anno prossimo. Deve mettersi a disposizione del mister per dare una mano alla sua squadra per centrare la salvezza. Magari può far tanti gol, ma questo non è la priorità. Far bene per l’anno prossimo significherebbe un bel biglietto da visita per il ritorno alla Juventus”.
Non sono presenti commenti.