Football Scouting nella sezione “Giovani Talenti”, cura la presentazione dei giovani calciatori emergenti.
Vengono trattati calciatori provenienti da tutti i campionati del mondo, con particolare attenzione per quei calciatori che si classificano come Under 20.
In questa sezione, i giovani talenti vengono descritti in tutte le loro sfaccettature. Viene data una dimensione tecnico-tattica corredata da tutte le informazioni di base sulla carriera dello stesso.
Football Scouting si prefigge di riuscire ad ottenere un profilo professionale, prendendo come spunto per le proprie relazioni il sistema utilizzato dagli osservatori calcistici.
I giovani talenti verranno presentati con le loro abilità fisiche, tecniche, caratteriali e non mancherà una storiografia per riuscire a conoscere l’evoluzione del giovane.
La sezione “Talenti” verrà divisa in ordine alfabetico, scindendo gli stessi calciatori per la prima lettera del cognome. In questa maniera sarà sempre molto induttivo riuscire a trovare il calciatore interessato, poiché una divisione per ruoli non permetterebbe uno schema chiaro, viste le evoluzione tattiche che può avere un atleta.
Alla fine di ogni scheda la redazione curerà l’inserimento di una tabella estrapolata dal sito Transfermarkt, in cui verranno riportati: nome e cognome, la squadra di appartenenza, la nazionalità, altezza, eventuale peso e valore attuale di mercato.
Con questa sezione il sito si arricchirà di una parte importante relativamente allo Scouting offrendo al proprio lettore la possibilità di ottenere informazioni di base su molti giovani talenti.
Informazioni molto spesso uniche e sempre molto dettagliate. La sezione si rivolge oltre che al tifoso, anche all’osservato e agli esperti calcistici che potranno trovare informazioni interessanti ed esclusive sui giovani talenti del calcio moderno.
Gli stessi avranno la possibilità di attingere importanti informazioni di base su calciatori che molto spesso vengono trascurati dai grandi network sportivi.
“ Giovani Talenti” – Football Scouting
Segui la redazione di FS.It
Facebook – Twitter – YouTube – Google+