La società rossoblu del Genoa lavora costantemente sul mercato, strizzando in particolare l’occhio a qualche giovane taleno. Arriva a titolo definitivo Simeoni, ma attenzione all’interesse sempre più intenso per Maroni, del Boca Juniors.

CALCIOMERCATO GENOA: DETTAGLI

La formazione genovese sarà arricchita la prossima stagione da giovani talenti in cerca di attenzioni. la società rossoblu aspetta ora l’arrivo  del giovane esterno sinistro Nicolò Simeoni. Il gioiellino, ex Venezia, non è passato inosservato questa stagione, causando un interesse da parte dei rossobu sempre più costante, fino all’acquisto. La trattativa è stata chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che garantisce alla giovane formazione le prestazioni del talento. Interesse sempre più intenso invece per il giovane Gonzalo Maroni, classe ’99 di proprietà del Boca Juniors.

Vi terremo aggiornati su eventuali decisioni di società e giocatore.