Il Genoa, alla ricerca di giovani talenti per le sue giovanili, ha pescato, in Serie D, Francesco Pellicanó. Il giovane che, appena sedicenne, esordisce in Serie D, ha fatto breccia nella società rossoblù. La Sanremese, sua società d’origine, non ha potuto opporsi quando hanno bussato alla porta i dirigenti genoani. Il ragazzo naturalmente ha accettato il trasferimento che avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Sanremese ha reso ufficiale l’accordo pubblicando sul suo sito le parole del giovane: “Sono molto contento, ringrazio la società per la grande opportunità, grazie anche a Marco Del Gratta, al direttore generale Giuseppe Fava e al mister Alessandro Lupo. Sono molto fiducioso, voglio fare bene e giocarmi le mie carte”.