IL GENOA VUOLE MACHIN

Il centrocampista classe’96 Josè Machin in questa sessione di mercato è entrato a pieno nei radar del mercato del Genoa. Il club ligure sta studiando al meglio quale possa essere la mossa che potrebbe sbloccare l’affare con qualche elemento di proprietà che rientrerebbe nell’affare.

OMEONGA AL PESCARA E MACHIN AL GRIFONE PER LA PROSSIMA STAGIONE?

La soluzione potrebbe essere Stephane Omeonga. Omeonga, centrocampista classe’96, dovrebbe essere gradito dal Pescara e in questa settimana si potrebbero avere altri incontri per definire la trattativa. Se dovesse andare in porto l’affare Machin dovrebbe concludere la stagione in Serie B con il club biancazzurro per poi aggregarsi al grifone per la prossima stagione. Il Pescara attende l’offensiva del Genoa che non tarderà per arrivare a Machin.