Nel match di ieri sera valido per la dodicesima giornata di Serie A TIM, giocato tra Napoli e Genoa, è avvenuto un altro dei numerosi esordi tra i grandi in questa stagione sportiva.

Denilho Cleonise: esordio in Serie A

Stiamo parlando di Denilho Cleonise, ala mozabicana del Genoa Primavera, che ieri ha fatto il suo ingresso in campo nel pareggio tra azzurri e rossoblù.
Il ragazzo presenta una storia travagliata, incominciata nelle giovanili dell’Ajax nel lontano 2010. Poi una serie di prestiti tra cui le esperienze con lo Zeerbugia e l’AZ Alkmaar, fino ad arrivare al Genoa nell’estate del 2018.
Classe 2001 dotato di grande tecnica con e senza palla,  abile in cross ed inserimenti. Insomma, un prospetto molto interessante per il futuro del club genovese.