È finita 3-2 la sfida tra TorinoGenoa, valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, TORINO-GENOA: LA PARTITA

I granata iniziano subito in maniera aggressiva, impiegando solamente 5 minuti per sbloccare il match: a segno va Kone che – servito da Djoulou – calcia con il sinistro dal limite e sigla l’1-0. La cattiveria resta, e il raddoppio arriva al 20′: Pina Nunes commette fallo in area su Millico, che si presenta dagli undici metri e con una precisa conclusione all’angolino basso alla destra di Russo mette a segno la rete personale. La reazione degli ospiti arriva dopo 17 minuti, con Micovschi che – dopo una percussione centrale – calcia di sinistro potente la sfera che termina sulla traversa e poi si insacca in rete. A 120 secondi dal termine del primo tempo arriva il pareggio dei rossoblu: Bianchi colpisce male la palle che si dirige verso Ventola il quale a centro area non perdona. La seconda frazione di gioco è sempre caratterizzata dalle offensive dei ragazzi di mister Coppitelli, che al 90′ effettuano il sorpasso: Rauti approfitta di un errore difensivo avversario, prende palla, entra in area, salta un avversario e trafigge Russo. Termina così la partita, con il Torino che batte 3-2 il Genoa.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, TORINO-GENOA: IL TABELLINO

TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Capone, Ferigra, Samake; Adopo, Murati, Kone; Rauti, Djoulou, Millico. A disp. Fasolino, Ambrogio, Potop, Enrici, Perazzolo, Isacco, De Angelis, Onisa, Buonavoglia, Petrungaro, Moreo, Munari. All. Coppitelli.

GENOA (4-3-1-2): Russo; Candela, Zanoli, Raggio, Piccardo; Rovella, Pina, Karic; Micovschi; Bianchi, Ventola. A disp. Raccichini, Gasco, Dumbravanu, Da Cunha, Adamoli, Masini, Verona Gromberg, Zvekanov, Cleonise, Facchin, Ruggiero, Petrovic. All. Sabatini.